Calciomercato.com

  • Coppa Italia, Lazio-Juventus: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Coppa Italia, Lazio-Juventus: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Cristiano Corbo
    Tra andare e non andare in finale di Coppa Italia, ecco, ci passa un obiettivo stagionale. La Juventus è chiamata a resistere dopo il 2-0 dell'andata contro la Lazio. E la Lazio è chiamata all'impresa, perché nonostante le difficoltà bianconere, farne 3 o portare la squadra di Allegri ai supplementari, sarebbe ugualmente qualcosa di enorme. E importante. 

    Semifinale di ritorno di Coppa Italia, nello scenario dello Stadio Olimpico: chi avanza, strappa anche il pass per la prossima Final Four della Supercoppa Italiana. Entrambe le squadre recuperano pezzi. I biancocelesti ritrovano Immobile - si è allenato ieri e sarà convocato - e Guendouzi; i bianconeri hanno temuto per Bremer, ma il brasiliano sta bene ed è partito con la squadra. Non ci saranno Kean e De Sciglio, per Allegri. Gatti è squalificato. Nulla che sposti davvero. 

    LAZIO-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Lazio-Juventus

    • Data: martedì 23 aprile 2024

    • Orario: 21.00

    • Canale TV: Canale 5.

    • Streaming: Mediaset Play

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
    Lazio-Juventus si potrà seguire in diretta sulle reti Mediaset. In chiaro sarà trasmessa su Canale 5, in streaming bisognerà accedere alla piattaforma Mediaset Play. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE
    La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani. Commento tecnico di Massimo Paganin. 

    ULTIME DAI CAMPI 
    Tudor sembra intenzionato a mantenere una certa continuità nella formazione che ha dato buoni risultati nelle ultime uscite, anche se potrebbe apportare alcune piccole modifiche contro la Juventus. In difesa, ci si aspetta che Romagnoli inizi dal primo minuto insieme a Gila e Casale, preferito a Patric
    A centrocampo Cataldi e Guendouzi sono in vantaggio su Vecino e Kamada dovrebbero occupare il centro del campo, mentre Marusic e Hysaj, data l'indisponibilità di Lazzari, dovrebbero agire sugli esterni, rispettivamente a destra e sinistra. Il duo di trequartisti potrebbe essere composto da Felipe Anderson e Luis Alberto. Per il ruolo di punta centrale, al momento sembra che Castellanos sia favorito su Immobile.

    Allegri dovrebbe optare ancora una volta per il 3-5-2, ritrovando più certezze rispetto agli "esperimenti" di Cagliari. Perciò: fuori Alcaraz, dentro McKennie. Fuori Weah, dentro di nuovo Kostic, con Cambiaso che dovrebbe emigrare sul lato opposto.
    Davanti a Perin - portiere di Coppa - ci sarà il solito trio, con una variazione: con Danilo e Bremer, ecco Rugani in ballottaggio con Alex Sandro. A centrocampo, Cambiaso e Kostic larghi, McKennie con Locatelli e Rabiot ancora una volta confermati. Davanti, ecco, Chiesa e Vlahovic sembrano intoccabili. Nonostante Yildiz sia entrato molto bene.

    LE FORMAZIONI 

    LAZIO (3-4-2-1): 
    Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor

    JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
     

    Commenti

    (25)

    Scrivi il tuo commento

    Sacacomie
    Sacacomie

    Andava cacciato Allegri da tempo ma almeno prima di oggi.!

    • 1
    • 0

    Altre Notizie