Calciomercato.com

  • Coppa Italia Serie D:| Gli ottavi di finale

    Coppa Italia Serie D:| Gli ottavi di finale

     

    Sedici squadre ancora in corsa per lo storico trofeo della Coppa Italia Serie D, domani mercoledì 21 novembre alle ore 14.30 si giocano gli Ottavi di Finale organizzati in gare uniche, in caso di parità al termine dei 90’ si calciano direttamente i penalty. Questo turno di Coppa vivrà un’appendice mercoledì 28 novembre alle ore 20.30 quando scenderanno in campo Monospolis e San Cesareo, il resto dei match si giocano secondo il programma gare ad eccezione di Casacastalda-Atletico Arezzo che si disputerà alle ore 18.00 sul terreno di gioco dello Stadio Comunale “Barberini” di Gualdo Tadino (Pg).

    Queste le designazioni arbitrali:

    1)Sacilese-Porto Tolle (Luca Bianchini di Cesena) vs Ponte-S.Pietro-Caronnese (Antonello Balice di Termoli); Derthona-Portotorres (Diego Provesi di Treviglio) vs Bogliasco D’Albertis-Virtus Castelfranco (Andrea Moraglia di Verona); Casacastalda-Atletico Arezzo (Vito Mastrodonato di Molfetta) vs Isernia-Sambenedettese (Nico La Posta di Frosinone); Monospolis-San Cesareo (Luca Detta di Mantova) vs Torre Neapolis-Città di Messina (Emanuele Mancini di Fermo).

    CAMPIONATO SERIE D: le designazioni arbitrali dei recuperi

    Giornata dedicata ai recuperi quella che la Serie D vivrà domani mercoledì 21 novembre alle ore 14.30 quando si disputeranno sette gare dell’11^ giornata dei gironi D, E e F (13^ per i gironi B e C) rinviate  lo scorso 11 novembre per impraticabilità dei campi a causa delle avverse condizioni atmosferiche. Stesso orario in cui prenderà il via la ripetizione della gara annullata Città di Marino-Civitanovese valevole per la 10^ giornata del girone F.

    Queste le designazioni arbitrali:

    Girone B

    Fersina Perginese-Mezzocorona (Giacomo Costantini di Ascoli)

    Girone C

    Real Vicenza-Sandonajesolo (Alessio Saccenti di Modena)

    Girone D

    Lucchese-Riccione (Alessandro Chindemi di Viterbo)

    Girone E

    Castel Rigone-Bastia (Claudio Camardi di Genova), Viterbese-Scandicci (Fabio Pasciuta di Agrigento), Volutas Spoleto-Pierantonio (Francesco Cenami di Rieti).

    Girone F

    Città di Marino-Civitanovese (Ivan Robilotta di Sala Consilina), Astrea-Vis Pesaro (Susana Carina Vitulano di Livorno).

    Altre Notizie