Calciomercato.com

  • Corso per osservatori e workshop sulla gestione dell'immagine

    Corso per osservatori e workshop sulla gestione dell'immagine

    La Cataliotti Football Workshop, leader da anni nel settore della formazione calcistica, ha pubblicato sul sito www.footballworkshop.it le DATE AUTUNNALI dei PROSSIMI CORSI ideati da Jean-Christophe Cataliotti e dal suo staff (richiedi le brochure scrivendo a avvcataliotti@libero.it) rivolti a chi sogna di entrare nel mondo del calcio da vero protagonista.

    Il mese di novembre sarà decisamente ricco di nuovi incontri formativi destinati sia agli aspiranti procuratori sportivi che agli aspiranti osservatori calcistici. 

    Ecco, di seguito, le DATE DEI CORSI:

    12-13 NOVEMBRE 2016: CORSO OSSERVATORI I LIVELLO + CORSO PRATICO (TOP TALENT SCOUT)! A REGGIO EMILIA! Il migliore vincerà uno stage come talent scout.

    10 DICEMBRE: WORKSHOP SULLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'IMMAGINE DEI CALCIATORI PROFESSIONISTI A MILANO!
    Docente principale del workshop sarà KLAUS DAVI, il più importante esperto di MEDIA in Italia. Laureato in Filosofia all’Università statale di Milano, è un giornalista, opinionista, sondaggista e pubblicitario noto al pubblico anche per gli innumerevoli interventi televisivi sui temi della comunicazione nella politica, nel costume e nello sport.

    Nell’incontro di Milano KLAUS DAVI insieme all’Avv. e Procuratore Sportivo Jean-Christophe Cataliotti affronterà i temi della comunicazione in ambito calcistico, al fine di spiegare come poter valorizzare al meglio il posizionamento e l’immagine di un calciatore professionista attraverso, ad esempio, una efficace gestione dei social network. 
    Per maggiori info si rimanda al sito www.footballworkshop.it

    Corso per osservatori e workshop sulla gestione dell'immagine

    Altre Notizie