Calciomercato.com

  • Corvino a Brescia:| Maifredi 'Segue tre giocatori'

    Corvino a Brescia:| Maifredi 'Segue tre giocatori'

    Queste le parole di Gigi Maifredi ai microfoni di Radioblu: "Montolivo? Per fare il trequartista non ha il guizzo importante ma è un grande playmaker e andava messo prima in quel ruolo. Ha visione di gioco e mette la palla dove vuole, Mihajlovic ha fatto la mossa giusta. Anche D'Agostino è un giocatore di livello ma Montolivo ha qualcosa in più e lo dimostrerà. Se possono giocare insieme? Dipende da chi gioca sugli esterni. Ljajic? E' quello che ha affondato il mio Brescia Firenze; un classico trequartista rapido e dotato di grande tiro. A me piace molto.

    La presenza di Corvino a Brescia? Corvino è stimato dal tutto il mondo del calcio. E' venuto a vedere cosa proponeva il Brescia, sta pensando a come migliorare la squadra il prossimo anno. Hatemaj? non è un grande giocatore, di più. L'abbiamo preso come esterno e l'abbiamo spostato come centrocampista. Adesso ha recuperato la condizione fisica e ha fatto vedere di che pasta è fatto. Abbiamo altri due giocatori che potrebbero far comodo: uno è Diamanti che ancora non ha mostrato tutto quello di cui è capace, può ancora migliorare. L'altro è Konè, un ambidestro con la giusta cattiveria agonistica.
    Iachini? Il fatto che sia tornato a furor di popolo la dice lunga. La squadra non raccoglieva per quanto meritava e in Italia non si ha pazienza. Noi abbiamo cambiato e abbiamo capito che stavamo sbagliando. Quindi siamo tornati volentieri sui nostri passi e se ci salveremo molto del merito sarà suo". 


    Altre Notizie