Calciomercato.com

  • Per Pavoletti si torna a parlare di Lazio

    Per Pavoletti si torna a parlare di Lazio

    • Valentina Martini
    Non è un novità, l'attaccante livornese Leonardo Pavoletti fa gola a molti, complice anche l'ottima stagione che sta disputando, con 10 gol in tredici presenze con la maglia del Genoa. E anche se attualmente l'infortunio lo ha costretto out per diverse partite si continua sempre a parlare di lui, anche in chiave mercato. 

    Già a fine gennaio sul tema era intervenuto il presidente rossoblù Enrico Preziosi, con un commento tanto sintetico quanto chiaro: "Pavoletti alla Lazio? Non scherziamo! Ogni giorno accostano il calciatore ad una squadra diversa. Pavoletti non si muove". 

    I rumors però sono tornati ed a confermare le voci pesa anche l'intervista al papà di Leonardo, rilasciata a gianlucadimarzio.com: "Lui ama Genova, la piazza e l'incredibile tifoseria. Anche io ormai sono un grande tifoso del Grifone. Certamente però andando a giocare in squadre che solitamente lottano per lo scudetto, o anche per le coppe come Fiorentina e Lazio, potrebbe compiere l'ultimo step come successo a Perotti e Iago Falque. A volte penalizzante, certo, però lo spero".

    Il bene del giocatore prima di tutto, soprattutto quando a parlare è un genitore. Non sono dello stesso parere invece i tifosi genoani per cui ormai Pavoloso è diventato un simbolo del presente rossoblù

    L'interessamento della Lazio pare essere cosa sempre più concreta, serve un centravanti forte fisicamente, che sappia anche partecipare bene al gioco non solo in fase di finalizzazione e magari anche ad un prezzo non eccessivo e così il direttore sportivo biancoceleste Tare pare abbia puntato proprio su Pavoletti

    Altre Notizie