Calciomercato.com

  • Cristiano Ronaldo: il figlio è nato da una madre in affitto

    Cristiano Ronaldo: il figlio è nato da una madre in affitto

    Ancora non si è spenta l’eco della notizia di Cristiano Ronaldo diventato papà, adesso arriva la novità che l’attaccante del Real Madrid potrebbe aver pagato una madre in affitto per avere il suo bebè. Secondo il quotidiano portoghese Diario de Noticias, la donna sarebbe una statunitense che il campione portoghese ha conosciuto la scorsa estate a San Diego.

    Il piccolo è nato il 17 giugno quando la stella portoghese era ai Mondiali di calcio in Sudafrica; ma Ronaldo sarebbe volato nell’Algarve subito dopo l’eliminazione del Portogallo dal campionato (e l’uscita di scena contro la Spagna con tanto di sputo verso una telecamera).


    La nascita del piccolo è stata annunciata dallo stesso Ronaldo via Twitter e Facebook e confermata dalla sorella del campione. «In accordo con la madre del bebè, che preferisce mantenere anonima la sua identità, mio figlio sarà sotto la mia tutela esclusiva», aveva spiegato Ronaldo, che ha affidato il piccolo alla madre e alle due sorelle. L’astro portoghese rivelerà il nome del figlio quando tornerà a Madrid per la fase pre-campionato.

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'


    Altre Notizie