Calciomercato.com

  • Cuadrado via? Ecco la cifra richiesta dalla Juve, ma decide il giocatore

    Cuadrado via? Ecco la cifra richiesta dalla Juve, ma decide il giocatore

    Nessuno resta controvoglia alla Juventus. E' stato questo il diktat lanciato nella giornata di ieri da Beppe Marotta a margine di un evento milanese a cui ha partecipato. Il riferimento, chiarissimo, va alla coppia di terzini brasiliani Dani Alves-Alex Sandro entrambi candidati a dire addio in estate anche se per cifre completamente differenti. Ma c'è un terzo sudamericano che sta studiando la sua situazione ed è incerto sulla propria permanenza in bianconero. Si tratta di Juan Cuadrado.

    LA CIFRA CHE RICHIESTA DALLA JUVENTUS - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e da Tuttosport, la Juventus non si lascerà prendere per la gola dal colombiano riscattato soltanto qualche mese fa dal Chelsea per circa 20 milioni di euro pagabili in 3 anni. Proprio lo spalmamento della cifra su più anni permetterebbe alla Juventus di realizzare una bella plusvalenza in caso di addio di Cuadrado e per questo la Juventus non accetterà un'offerta inferiore ai 30 milioni cash e in un'unica rata.

    CHI LO CERCA? - Cifra importante, che, però, nessuno finora è stato disposto a mettere sul piatto delle trattative. Sì perchè i rumors che vogliono Arsenal e Paris Saint Germain interessate all'ala colombiana non si sono ancora concretizzate e c'è, secondo Sportitalia, un terzo club che si muoverebbe per Cuadrado in caso in cui il giocatore si sbilanciasse verso l'addio. Si tratta del Milan con Vincenzo Montella che non solo stima da tempo il giocatore e lo aveva chiesto a Galliani la scorsa estate, ma che condivide con Cuadrado lo stesso agente. Spetterà ora al giocatore prendere una decisione. Se vorrà andare via, la Juventus lo libererà, ma non a qualunque prezzo.

    Altre Notizie