Calciomercato.com

  • Da Berardi alla tegola Destro: tutto sul rientro degli infortunati, per squadra

    Da Berardi alla tegola Destro: tutto sul rientro degli infortunati, per squadra

    Si riparte. Il campionato da questa settimana ritrova i suoi protagonisti, dai più attesi a quelli in dubbio. Perché gli infortunati sono tanti e all’ordine del giorno, dai quelli più gravi a chi spera di rientrare proprio dal prossimo weekend. Ecco il punto sulle condizioni di tutti gli infortunati, squadra per squadra.


    CONTINUA A LEGGERE SU SOS FANTA
     

    ATALANTA – Suagher non si rivedrà prima di inizio dicembre. Papu Gomez sta bene, si è solo operato alla mano. Spinazzola è tornato in gruppo, Konko spera di farcela per Firenze.


    BOLOGNA – Sadiq è regolarmente rientrato in gruppo, Mattia Destro invece ha problemi al polpaccio e starà fuori due settimane (salta Lazio e Sassuolo). La buona notizia è il ritorno di Mirante: entro fine mese aspetta l’ultimo ok, poi tornerà in porta.

    CAGLIARI – Arrivederci al 2017 per Joao Pedro e Ionita. Entrambi sono attesi tra gennaio e febbraio, prima il moldavo e poi il brasiliano che si è fratturato il perone una settimana fa. Storari entro novembre sarà al meglio (c’è chi vocifera di un recupero record…), Farias invece avrà bisogno ancora di una o due settimane. Capuano ai box anche in questi giorni.


    Altre Notizie