Calciomercato.com

  • Da 'ir figliolo di Allegri' a BergomElio e Pirlo the Hound: ci avete mai fatto caso?

    Da 'ir figliolo di Allegri' a BergomElio e Pirlo the Hound: ci avete mai fatto caso?

    • Jessica Bercigli

    La settimana scorsa si gridò al complotto per il gol segnato in Napoli-Milan da Bonaventura, ovvero 'ir figliolo di Allegri', che permise alla Juve di mantenere il primato in classifica e poiché molti non avevano ancora notato le notevoli affinità tra i due, nonostante la cosa fosse già abbastanza nota, oggi ci siamo divertiti a scovare altre somiglianze alquanto singolari. Ve ne eravate mai accorti?

    Partiamo dunque col babbo e 'ir figliolo', alias Allegri e Bonaventura: impressionante! 

     

     
    C'è chi parla di reincarnazione guardando Enzo Ferrari e Mesut Özil: il primo viene a mancare nell'agosto del 1988, solo due mesi dopo nasce il centrocampista dell'Arsenal.
     
     


    Qualche settimana fa lo ha ammesso lo stesso Marcelo, difensore brasiliano del Real Madrid e lo ha confermato Ficarra: "Diciamo che ultimamente circa un milione e mezzo mi hanno detto che gli somiglio. Non so perché, mio padre girava molto ma il motivo di questa somiglianza lo ignoro".
     
     

    Sapevate che la Juve è sulle tracce di Nicola Savino? Ehm no... in realtà si tratta di Gundogan, il centrocampista del Borussia Dortmund.

     

    Andrea Pirlo e il Mastino (Sandor Clegane)

     

    C'è chi si diverte a mettere a confronto Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter ora al Panathinaikos e il noto comico Mr. Bean, voi che differenze trovate?

     

    Impossibile non farci caso... il primo è uno dei più grandi attori americani, ovvero Johnny Depp, l'altro è additato da alcuni come uno tra i giocatori più sopravvalutati: Osvaldo.


     
     

    Una foto pubblicata da Somiglianze Strane (@somiglianze_strane_) in data:

     

     

    Si dice che Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, abbia anche girato il “Il

    nome della rosa” nel ruolo di Salvatore...

     



    E non finisce qui... guardate anche le altre

    Continua a leggere



     

    Altre Notizie