Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un tifoso scrive ad Allegri: 'Non c'è gioco, su cosa lavori in settimana?'

    Da VivoPerLei, un tifoso scrive ad Allegri: 'Non c'è gioco, su cosa lavori in settimana?'

    Da VivoPerLei
    Salvatore Oliveri scrive:


    La Juve contro il Genoa ha schierato Dani Alves centrale nella difesa a 3, e ben 7 giocatori difensivi (Buffon - Benatia - Bonucci/Rugani - Lichtseiner - Sandro - Hernanes). È anche vero che il Genoa in casa mostra un bel gioco ed è difficile da battere, ma questa Juve non poteva essere piu propositiva offensivamente? Per dirla tutta, la colpa non può essere solo di Allegri che deve fare i conti con i tanti (troppi) infortuni. Però, quando hai gli uomini contati ed anche stanchi, prova a farli giocare nel loro ruolo!

    Cuadrado seconda punta e Alves centrale di difesa sono una bestemmia! Cos'ha fatto (o meglio, cosa non ha fatto) Rugani per meritarsi così poca fiducia? Il giovane italiano, subentrato a Bonucci, ha fatto il suo, e lo ha fatto anche meglio del suo compagno di reparto (Benatia).
     
    Su cosa lavora Allegri in settimana? La squadra non ha automatismi, i giocatori non si trovano tra loro, difensivamente ci sono errori che non si vedono neanche nelle giovanili. E la voglia di giocare è quasi a zero. Dall'inizio della stagione vediamo una Juve brutta ma fortunata, adesso che la fortuna se ne sta andando, dobbiamo ritrovare il giusto atteggiamento e non parlare più di mercato. Gli uomini che...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie