Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un tifoso scrive: "Salah? Ora rischia il posto..."

    Da VivoPerLei, un tifoso scrive: "Salah? Ora rischia il posto..."

    Da VivoPerLei
    Alex Brad Baila scrive:


    Mancano ancora 2/3 settimane, se l’Egitto dovesse arrivare in fondo alla Coppa d’Africa, al rientro di Mohamed Salah a Trigoria. Ma in molti si stanno chiedendo se quando tornerà, ritroverà il suo posto sulla fascia destra dell’attacco giallorosso, o se invece, siederà in panchina.

    Dati alla mano, senza Salah, compreso l’infortunio, la Roma ha giocato 7 partite (con il 4-0 con la Samp in Coppa Italia), facendo 10 gol e subendone 0. E questo è un dato di fatto. 

    Le opzioni per Luciano Spalletti non mancano, e si potrebbe addirittura permettere di lasciare in panchina Salah, se l’affidabilità della sua Roma, continua ad essere quella dimostrata dal derby.
    Come è ben noto, i giocatori dalla Coppa d’Africa non tornano in grandissima forma, vedere Gervinho 2 anni fa, ed è possibile che Spalletti sacrifichi l’egiziano per l’equilibrio della squadra.
    D’altronde, con questo modulo, con i rientri di Florenzi e di Mario Rui, con Salah, Perotti, El Shaarawy e Peres, senza dimenticare Emerson Palmieri, il reparto laterale sembra ben coperto e assortito.

    Salah è famoso per i suoi strappi e per la sua velocità unica al mondo, che nel breve fulmina qualsiasi avversario, ma tecnicamente sembra essere ancora un giocatore con diverse lacune. Fatica molto negli stop orientati del pallone, soprattutto quando si tratta di...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE

    Altre Notizie