Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un utente scrive: 'Juve, con la panchina forte in Europa non si vince!'

    Da VivoPerLei, un utente scrive: 'Juve, con la panchina forte in Europa non si vince!'

    Da VivoPerLei,
    Silver10 scrive: 
     
    Juventus grande in Italia, ma una timida signora in Europa! 
    Quale sarebbe la differenza tra i valori nelle due competizioni? Per quale pazzesca ragione la Juventus snocciola il povero Torino in un derby senza storia e poi si preoccupa di affrontare la seconda partita di Champions contro una squadra quasi discreta?
    La verità è di facile lettura e di una semplicità quasi imbarazzante. In casa bianconera ormai la situazione è più che evidente e anche loro lo hanno capito, ma purtroppo non sono sncora in grado di fronteggiare le più blasonate avversarie Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e Bayern Monaco. Stiamo attenti anche alle inglesi,  Guardiola, Mourinho, Conte stanno mettendo al servizio di super potenze economiche tutto il loro sapere!
    Come contrastare quindi le avversarie di Champions e pensare di essere competitivi, nella giornata in cui viene pubblicata la classifica europea dove la Juventus si piazza dietro il Manchester United e prima dell'Arsenal, ma davanti al Milan che si trova dietro i ragazzi di Wenger! CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE

    Altre Notizie