Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, una tifosa della Roma scrive: 'La Juve ha già contattato Spalletti!'

    Da VivoPerLei, una tifosa della Roma scrive: 'La Juve ha già contattato Spalletti!'

    Da VivoPerLei
    Claudia scrive:


    Allegri a fine stagione lascia. Lo sa lui, lo so io, lo sanno tutti. Avrà visto il 4 a 0 al Barcellona ridendo e spegnendola tv al secondo gol, manco il terzo ha aspettato. E poi è tornato sul dizionario italiano-inglese.
    La juve avrà contattato Spalletti con un'offerta a fine anno 2016.
    Ai primi di gennaio lui avrà detto di sì. Non so se in concomitanza con il mega mercato che abbiamo fatto o se è stato così minimo proprio perchè lui non ci ha messo bocca non essendo più roba sua. Ecco perché è stato immobile anche in uscita.
    Prima però la Juve ha contattato Sarri, ma Sarri ha un contratto per cui se proprio vuole andare via deve pagare 7 milioni di euro, mentre se è ADL a cacciarlo gli riconoscerà 700 mila euro (non forse, ma true to the bone).

    In quest'ambito si capisce
    -perchè Luciano si stia togliendo proprio ora le rocce contro i giornalisti romani, solitamente abbastanza potenti da ribaltarti come un pedalino e quindi che che ne dica Spalletti, capaci di spaventare anche lui
    -perchè abbia detto di fare lo stadio della Roma stando ben attento a dire "il NOSTRO stadio"
    -perchè ovviamente abbia glissato sulla non a caso domanda sulla Juve (Roma, oltre che di giornalisti, è anche piena di Talpe)
    -Non abbia messo veti su nessun giocatore
    -continui con sta manfrina di Totti, ovviamente una battutaccia di quart'ordine per far vedere che...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE

    Altre Notizie