Calciomercato.com

  • Dalbert, l'Inter aspetta il sì del Nizza

    Dalbert, l'Inter aspetta il sì del Nizza

    • Andrea Robertazzi
    Il mercato dell'Inter è entrato finalmente nel vivo, dopo oltre un mese nel quale il club nerazzurro è rimasto alla finestra; oltre a Skriniar e Borja Valero, infatti, è imminente l'arrivo di Vecino dalla Fiorentina e resta viva, vivissima, anche l'estenuante trattativa con il Nizza per Dalbert, che va avanti da diverso tempo, con l'Inter che continua a spingere.

    DALBERT VUOLE L'INTER - Il classe '93 ha già detto sì all'Inter e sta spingendo con il club francese per essere liberato e potersi trasferire alla corte di Spalletti. Dalbert arriverebbe a Milano per fare il titolare sull'out di sinistra, dove Ansaldi, fiaccato anche dai tanti infortuni, non è mai riuscito a garantire continuità di rendimento durante la passata stagione. Finora, però, il classe '93 non è stato accontentato dal Nizza, che sta continuando a rifiutare tutte le offerta arrivate per lui.

    L'OFFERTA - L'Inter è decisa, ed ha messo sul piatto una cifra molto importante per convincere il Nizza: 20 milioni di euro più bonus. Il club francese, però, non ha ancora aperto alla cessione del terzino brasiliano e continua a temporeggiare, respingendo le offerte del club nerazzurro. Dalbert però ha scelto la Serie A e sta cercando di far valere la sua volontà; intanto Spalletti e l'Inter restano in attesa, con il Nizza che è ormai con le spalle al muro.

    Altre Notizie