Calciomercato.com

  • Dalla Cina: Milan, il 70 % a Li per 437 milioni di dollari. Baidu smentisce

    Dalla Cina: Milan, il 70 % a Li per 437 milioni di dollari. Baidu smentisce

    20.00 BAIDU SMENTISCE Baidu, contattata da Calciomercato.comsmentisce un coinvolgimento diretto nella trattativa per l'acquisto di quote societarie del Milan. Nell'affare potrebbe comunque rientrare il suo fondatore, Robin LiIl patto di riservatezza firmato dalle parti non lascia filtrare dettagli e nomi, ma se la televisione di Stato cinese si espone in maniera così importante la sensazione qualcosa di vero c'è.

    15.00 DALLA CINA: MILAN, 70 % A LI - Arrivano importanti novità dalla Cina in merito alla cessione del Milan. CCTV, l'emittente nazionale del Paese asiatico, ha confermato che Baidu, azienda di Robin Li, ha acquistato il 70% del Milan per 437 milioni di dollari, circa 390 milioni di euro. 

    SESTO PIU' RICCO DI CINA - Robin Li, 47 anni, è il sesto uomo più ricco di Cina, con un patrimonio che - secondo la rivista Forbes - nel 2016 è di 14,1 miliardi di dollari. Il fondatore del Google cinese, Baidu, fa parte - insieme al gruppo immobiliare Evergrande - della cordata che da qualche mese sta trattando per l'acquisto della società rossonera. Se questa notizia troverà conferma nelle prossime ore, saremmo davvero di fronte alla fine della telenovela legata al futuro societario del Milan.

    FININVEST LAVORA AI DETTAGLI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, fonti vicine a Fininvest confermano che la trattativa tra le due parti sta andando avanti, con la holding di proprietà della famgilia Berlusconi che sta definendo gli ultimi dettagli per poter chiudere l'affare da settimana prossima.
     

    Altre Notizie