Calciomercato.com

  • Afellay offerto al Milan per Thiago Silva

    Afellay offerto al Milan per Thiago Silva

    L'assedio per strappare Thiago Silva al Milan è iniziato, l'ha annunciato Galliani, ma sta già entrando velocemente nel vivo. Se il Manchester City per il momento è rimasto confuso dalla richiesta del Milan di almeno 50 milioni di euro per il centrale brasiliano, è il Barcellona a essersi mosso seriamente spaventando i tifosi rossoneri.

    Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, questa settimana il presidente catalano Rosell chiamerà il Milan per avere i primi dettagli dell'operazione. Il prezzo è fissato sui 40 milioni, ma i blaugrana sperano di poter trovare nella propria rosa qualche tassello che possa interessare al Milan. L'indiziato principale è Ibrahim Afellay, esterno olandese dotato tecnicamente ma reduce da un lungo infortunio che ne ha fermato l'esplosione nella Liga.

    La trattativa è comunque di difficile realizzazione, ma non impossibile. Thiago Silva ha giurato fedeltà al Milan, ma con qualche garanzia. Il Barcellona proverà a convincere il giocatore facendo leva sulla sua volontà, ma non sarà agevole. L'assalto comunque è solo all'inizio. In alternativa il Barcellona sta pensando a Ivanovic del Chelsea.

    Altre Notizie