Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: offerta Inter per Casillas

    Dalla Spagna: offerta Inter per Casillas

    Dopo Diego Lopez, il secondo portiere della Decima Champions League del Real Madrid potrebbe arrivare a Milano. Iker Casillas è sempre più vicino a lasciare le Merengues che stanno puntando fortemente sul ritorno in spagna di David De Gea attualmente al Manchester United, ma il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2016.

    OFFERTA DELL'INTER - Dalle frequenze di Onda Cero il giornalista spagnolo Fernando Burgos ha confermato che l'Inter ha presentato un'offerta all'entourage di Casillas per portarlo a Milano nella prossima stagione. Una proposta che coccia con la volontà del club nerazzurro di trovare l'accordo per il rinnovo di Samir Handanovic e che, però, apre a numerosi scenari di mercato. Oltre all'Inter, infatti, su Casillas secondo l'emittente spagnola c'è anche la Roma che proprio in Handanovic aveva individuato il giusto rinforzo per la propria porta. Intrecci che lasciano aperte molte possibilità fra cui anche quella di un rinnovo per Handanovic per monetizzare maggiormente una sua successiva cessione.


    NON SI LIBERA A GRATIS - Se per Diego Lopez il Milan era riuscito a strappare un accordo per liberare il portiere spagnolo a parametro zero, Per Iker Casillas il Real soltanto un anno fa chiedeva 15 milioni di euro e, con la volontà di Rafael Benitez di trattenerlo a Madrid (come confermato dal direttore generale José Angel Sanchez), non si potrà scendere sotto la doppia cifra. Una possibilità che, di conseguenza, allontana la stessa Inter bisognosa sì di un nuovo numero 1 in caso di addio di Handanovic, ma assolutamente a costi contenuti.


    Altre Notizie