Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: pazza idea Atletico Madrid, pronto a buttarsi su Morata

    Dalla Spagna: pazza idea Atletico Madrid, pronto a buttarsi su Morata

    La corsa per assicurarsi le prestazioni di Alvaro Morata si arricchisce ogni giorno di un nuovo concorrente. Chelsea, PSG, Arsenal e Manchester United sono interessate all'attaccante spagnolo, oltre alla Juventus che la prossima settimana si incontrerà con i dirigenti del Real Madrid per chiarire la situazione. La novità di oggi, rilanciata dal quotidiano Marca, è clamorosa: sulle tracce del classe '92 c'è anche l'Atletico Madrid.

    SFIDA CITTADINA - I Colchoneros, che appena una settimana fa sono usciti sconfitti dal derby di finale di Champions League contro il Real, guardano proprio in casa degli acerrimi rivali per rinforzarsi. Tutto fa pensare infatti che le Merengues eserciteranno il diritto di recompra da 30 milioni di euro per riportare alla base Morata e poi rivenderlo al miglior offerente. E l'Atletico segue da vicino questa situazione, pronto a presentare la sua offerta.

    TOP IN ATTACCO - L'obiettivo dei finalisti di Champions per la prossima estate è infatti un attaccante di primo livello da affiancare ad Antoine Griezmann. Oltre a Morata, piacciono anche Edinson Cavani e Diego Costa. Molto dipenderà dal futuro del Cholo Simeone, corteggiato dal PSG, non a caso un'altra delle squadre interessate all'attaccante che nella stagione appena conclusa ha messo a segno 12 gol con la maglia della Juventus.

    Altre Notizie