Calciomercato.com

  • De Laurentiis:| 'Sogno la cantera Napoli'

    De Laurentiis:| 'Sogno la cantera Napoli'

    "Sarà una stagione…Splendida". Aurelio De Laurentiis in un solo giorno fa strike. Il Presidente azzurro mostra la nuova maglia ufficiale, annuncia il nuovo sponsor MSC Crociere e presenta Gokhan Inler. Una giornata da leone, anche se sotto forma di leone arriva proprio Inler, con una maschera da Re della foresta azzurra. Un happening senza precedenti condito dal sapore dell’evento e dall’amabile retrogusto delle sorprese, svoltosi a bordo della nave da Crociera MSC “Splendida”.

    Ed è proprio giocando su questo aggettivo che De Laurentiis dipinge l’anno che verrà… "Sarà una stagione splendida. Lavoriamo per costruire un grande Napoli. Oggi è arrivato Inler, abbiamo già centrato alcuni acquisti e stiamo lavorando per altri colpi".

    Io lavoro per la gente e per il popolo napoletano. Questi sette anni in azzurro per me sono stati un sogno. Sin da piccolo sono nato da una famiglia che mi ha inculcato la cultura partenopea ed il fascino di questa città”.

    Poi il Presidente ha accolto il nuovo sponsor che si unirà a Lete nel doppio logo della maglia ufficiale 2011/2012: la MSC Crociere."Con MSC c’è un vecchio corteggiamento che risale all’inizio della mia avventura calcistica. Finalmente siamo riusciti a concretizzare questa sinergia. Avevo l’idea di inserire due marchi sulla maglia e anche grazie all’opera del Direttore Generale Fassone ci siamo riusciti. Credo sia l’inizio di una grande collaborazione. Sono molto felice che MSC e Lete si uniscano sotto il nome del Napoli, perché rappresentano due aziende virtuose e due eccellenze di questa città".

    Altre Notizie