Calciomercato.com

  • Wolfswinkel-Napoli,| De Marchi: 'Ne parlai a Bigon'

    Wolfswinkel-Napoli,| De Marchi: 'Ne parlai a Bigon'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco De Marchi, operatore di mercato
    “Leroy Fer è un giocatore giovane che sta già disputando il campionato con la prima squadra. Ha una struttura fisica importante, l’ho visto giocare in diversi ruoli, sia come centrocampista, sia come esterno. Napoli è diventata finalmente nel top dei grandi club e ambisce a giocatori di grande spessore. Lui è un giovane con le qualità importanti ha fatto già una discreta esperienza e potrà fare molto bene in futuro. 
    Parlai con Bigon per Wolfswinkel, ma il direttore sportivo del Napoli mi disse che non era all’altezza di giocare al Napoli. Quest’anno è stato assente dai campi di gioco ma i numeri parlano per lui. L’ho paragonato al cobra perché quando meno te l’aspetti segna il colpo vincente. Ulteriori contatti con il Napoli non e ne sono stati. L’Utrecht non detta mai prezzi, loro attendono sempre un’offerta. Credo che con 4 o 5 milioni il Napoli può comprare Wolfswinkel”. 

    Altre Notizie