Calciomercato.com

  • Roma su Alysson:| Burdisso tra Fiorentina e Napoli

    Roma su Alysson:| Burdisso tra Fiorentina e Napoli

    Burdisso in campo è un duro, tant'è che viene soprannominato il ‘bandito'; come riporta la Gazzetta, però, l'argentino imperturbabile sabato potrebbe emozionarsi contro il Milan, una partita che da ex interista è come un derby. Questa potrebbe infatti essere la sua ultima partita in giallorosso: il rischio che Burdisso vada altrove c'è, ormai gioca poco e nelle gerarchie viene dopo Castan e Marquinhos.

    Ma prima di decidere c'è questo big match in cui lui rappresenta l'unica certezza: Zeman ieri gli ha messo accanto De Rossi, anche se è più probabile che recuperi Marquinhos, il giocatore che ha trasformato Burdisso in riserva. Nico, in realtà, vorrebbe rimanere a Roma almeno fino alla scadenza del contratto nel 2014, ma non vuole fare la riserva perché vuole giocare. Ha parlato con la società e lo farà anche dopo Natale, che trascorrerà in Argentina, per poi raggiungere i compagni direttamente a Orlando.

    Intanto tra le voci di mercato spunta il nome del difensore Alysson; Burdisso potrebbe restare in Italia, dove Montella lo prenderebbe volentieri tra i viola, mentre il Napoli lo ha nella lista dei sostituti per Cannavaro. Al Boca Juniors Nico andrà solo a fine carriera.

     

    Altre Notizie