Calciomercato.com

  • Del Bosque difende Iniesta:| 'Non è un attore'

    Del Bosque difende Iniesta:| 'Non è un attore'

    • Paolo Frascarolo

    Il Clasico, è risaputo, non termina certo con il fischio finale. Storicamente è un appuntamento che trascina con se risultati avvincenti ma anche numerose polemiche, che quest'anno, come sempre, non sono mancate. Il caso relativo all'ultimo incontro riguarda certamente l'accusa di Pepe, non nuovo alle cronache di giornale, nei confronti di Iniesta, reo di essere un simulatore. Il blaugrana aveva replicato, molto amareggiato, ai microfoni di Onda Cero: "Mi sento offeso, non sono un attore. Pepe lo conosciamo tutti. Mi fanno male le sue parole". Pepe sembrava non attendere altro per replicare, e così durante una conferenza stampa: "La verità brucia".

    A spezzare una lancia in favore di Iniesta, ci ha pensato Vicente Del Bosque, allenatore della nazionale spagnola: "Io non conosco nessun giocatore della mia squadra che sia un attore in campo.Non ho intenzione di parlare di dichiarazioni rilasciate da altri calciatori negli ultimi giorni, ma i miei uomini giocano sempre lealmente. Attualmente stiamo pensando solamente alla partita con la Bielorussia"
    Insomma una dichiarazione quella del mister delle Furie Rosse che cerca di distogliere l'attenzione dei media da una polemica montata molto dai giornali spagnoli, nonostante questa non sembri possa compromettere la prestazione della nazionale contro una squadra come la Bielorussia.


    Altre Notizie