Calciomercato.com

  • Rossi commosso:| 'Grazie a tutta Palermo'

    Rossi commosso:| 'Grazie a tutta Palermo'

    "Grazie a tutti". Delio Rossi saluta il Palermo. L'ormai ex allenatore rosanero, tra gli applausi dei tifosi, ha dichiarato commosso in conferenza stampa all'indomani dell'esonero: "Sono voluto venire a salutarvi. Avrei voluto fare la conferenza a Boccadifalco, ma la squadra è già partita. In ogni caso, voglio ringraziare tutta la gente di Palermo e la squadra".

    "Penso che la storia fosse già scritta da tempo, ma mi dispiace per questo epilogo. Non mi va di dire nulla su quanto è successo. Forse a bocce ferme, a fine campionato, dirò qualcosa su come è andata. Credo che questa squadra abbia espresso in alcuni momenti il miglior calcio di Italia, giocandosi sempre la partita. Lascio una squadra in salute e penso che continuerà ad avere grandi risultati".

    "Zamparini? E' ovvio che le critiche personali mi hanno dato fastidio. Al livello professionale non c'è nessun problema, ma a livello personale non voglio che nessuno mi critichi. Qualcuno può dire che non sono un bravo allenatore, ma non che non sono una buona persona".

    Altre Notizie