Calciomercato.com

  • Delio Rossi al Palermo:| 'Non pensare al Milan'

    Delio Rossi al Palermo:| 'Non pensare al Milan'

    Rossi: "Pensiamo al Bari, poi al Milan".
    "Sono consapevole che mentalmente l'ambiente e' gia' rivolto all'impegno di martedi'. Io pero' sto pensando alla partita di domani, alla quale tengo. La nostra non e' una squadra strutturata in modo da poter scegliere di staccare e riattaccare la spina in base agli avvenimenti. Noi pensiamo a domani, poi si comincera' a pensare a martedi' ". Delio Rossi, in conferenza stampa, commenta cosi' la gara di domani contro il Bari, avvertendo i suoi uomini di non sottovalutare l'impegno. "Mettero' in campo una formazione logica, tenendo anche in conto del fatto che rigiocheremo martedi'. Non e' detto comunque che quelli che staranno fuori domani giocheranno martedi' e viceversa. La partita di domani ci serve anche per capire come stiamo" Infine, il tecnico di Rimini si sofferma su Carrozzieri, con una dichiarazione che non chiude le porte all'impiego dal primo minuto del centrale di Giulianova: "Tutti i convocati possono giocare titolari".

    Rossi: "Miccoli e' importante, domani gioca".

    "Nella partita di martedi' ci sara' bisogno di giocatori importanti, e Miccoli e' uno di questi. Miccoli domani giochera', anche perchè se un giocatore non sta bene domani, non lo sara' neanche martedi". Delio Rossi, tecnico del Palermo, in conferenza stampa si pronuncia cosi' sul probabile impiego di Miccoli nella gara di domani pomeriggio contro il Bari. Il tecnico di Rimini, poi, ci tiene a precisare che nonostante le diverse voci di mercato che lo hanno accostato al Genoa, non c'e' stato alcun contatto con la societa' di Preziosi: "Ho gia' detto che il mio futuro lo costruiro' sul mio presente. Io penso alla partita di domani, quindi non posso smentire qualcosa che non esiste. Se dovessi fare cosi, passerei il tempo a fare smentite piuttosto che ad allenare".
     
    Rossi: "I bilanci li faremo a fine stagione".
    Delio Rossi e i bilanci. Un argomento che il tecnico di Rimini non ama affrontare prima della fine della stagione. "Il bilancio lo faro' a fine campionato, a bocce ferme. Il confine tra una stagione trionfale e una che non lo e', è decisamente sottile. La partita di domenica contro il Parma, ad esempio, è stata condizionata da diversi episodi, e a fine campionato si potra' vedere se esiste la legge di compensazione. Si vedra' se la ruota girerà anche per le piccole, anche se non penso sarà così". 


    Altre Notizie