Calciomercato.com

  • Lione, il dg Lacombe a CM: 'Nessun rilancio della Juve per Lisandro Lopez'

    Lione, il dg Lacombe a CM: 'Nessun rilancio della Juve per Lisandro Lopez'

    • Marco Gori

    Si parla in queste ore con sempre più insistenza di un nuovo assalto della Juventus all'attaccante del Lione, Lisandro Lopez. Contattato in esclusiva da Calciomercato.com, Bernard Lacombe, direttore generale del club transalpino e consigliere speciale del presidente Aulas, ha dichiarato:

    "Una nuova offensiva da parte della Juventus per Lisandro? In tutta onestà, almeno a me, non risulta. Se, visto che manca ormai poco alla fine dell'attuale finestra di mercato, se ne riparlerà in estate? Può darsi, ogni anno vengono fuori delle voci su di lui e poi non se ne fa niente; in ogni caso, almeno per l'immediato, non credo proprio che possa partire".

    "Se il giocatore ha voglia di partire? A noi non l'ha chiesto, sento dire che sia 'svogliato', ma ci ho parlato e la sua situazione è legata principalmente alle sue condizioni fisiche, da tempo non ottimali. Il famoso 'giro di campo' durante la gara contro l'Evian? Ma quale giro di campo, si stava semplicemente scaldando, poi ha accusato un problemino e non è potuto entrare...".

    Altre Notizie