Calciomercato.com

  • Calciomercato Napoli.| Di Marzio: 'Wallace piace'

    Calciomercato Napoli.| Di Marzio: 'Wallace piace'

    • Vincenzo Vitiello

    Gianluca Di Marzio. giornalista esperto di calciomercato, ai microfoni di Marte Sport Live, fa il punto della situazione sul mercato del Napoli:
     

    BALZARETTI- 'Il Napoli ha offerto più della Roma arrivando ad un'offerta di 1,7 milioni di euro per tre anni, più o meno la stessa cifra che guadagna Hamsik. L'impegno preso da De Laurentiis per accontentare Mazzarri è stato particolare, poi se il giocatore ha scelto un'altra destinazione, non c'è altro da fare'.
     

    CISSOKHO-  'Il Tottenham ha fatto passi importanti per prenderlo. Non è facile leggere nelle strategie di Bigon. Sta lavorando sicuramente su qualcosa'.

     

    WALLACE- 'Mi risulta che il Napoli lo abbia visionato, ma non c'è una trattativa in corso. Probabilmente piace tanto, lo stavano prendendo Inter e Genoa'.
     

    SANTON- 'Credo che rimanga al Newcastle'.

     

    POULSEN- 'E' stato proposto, ce l'ha in mano ad un agente olandese che si affida a Fabrizio Ferrari. Probabilmente il Napoli cerca più un esterno destro al momento'.
     

    INSIGNE- 'Credo sia stata vincente la scelta di tenerlo. I segnali sono davvero positivi, ovviamente aspettiamo il campionato'.
     

    CAPITOLO ATTACCANTI- 'Credo che se il Napoli decide di tenere Vargas, non arriva nessuno, poi se nel corso di questo mese verrà fatta una valutazione diversa, si cercherà qualcosa. L'ipotesi Bianchi mi è stata smentita. Floccari? Può anche piacere, ma non esiste una trattativa al momento'.
     


    Altre Notizie