Lazio, 'Di Padre in figlio': da oggi in vendita i biglietti

Lazio Curva Re Cecconi
18 marzo alle 16:51
E' appena iniziata la vendita dei biglietti per l'evento "Di Padre in Figlio" organizzato da Pino Wilson, Giancarlo Oddi e gli altri 'ragazzi' del 1974. E' partita infatti alle 17 la possibilità di aggiudcarsi un posto per l'Olimpico il 12 maggio e già molti tifosi laziali hanno affollato le ricevitorie per l'acquisto del tagliando. In molto sui vari social network hanno condiviso la loro conquista postanto la fotografia del biglietto. I prezzi sono assolutamente bassi: 3 euro per curve e distinti, 7 per la Tribuna Tevere, 12 per la monte mario e 15 per l tribuna d'onore.
Marco Anselmi

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.