Calciomercato.com

  • Diakité al Napoli: 'Pronti al sacrificio economico'

    Diakité al Napoli: 'Pronti al sacrificio economico'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ulisse Savini, procuratore tra gli altri di Modibo Diakitè: “Diakitè ha fatto le visite mediche in Francia perché aveva avuto un infortunio grave quattro anni fa e fare un controllo era in programma. Abbiamo approfittato di questo periodo per fare un controllo dal medico che lo ha operato. Però, non ha fatto visite mediche col Napoli, a Castel Volturno, con lo staff medico azzurro. Conosciamo il dott. De Nicola ma al di là di quello che può essere un’amicizia, non c’è nulla di più.  Magari le faremo più avanti".

    Diakitè al Napoli?

    "Al di là dell’aspetto economico e contrattuale di Diakitè, non siamo lontani da quello che può essere l’accordo economico. Nella testa del calciatore Napoli è la prima scelta e se dovesse fare un sacrificio economico, non ci sarebbero problemi. Questo lo sa anche il presidente azzurro, oltre al direttore sportivo. Con quello che abbiamo passato alla Lazio, ci si potrebbe scrivere un libro. Abbiamo accettato il rischio e quindi le conseguenze. Dopo Pasqua, credo che si chiuderà col Napoli. Anche nei giorni scorsi altre società hanno fatto dei sondaggi però la priorità del ragazzo è concludere col Napoli. Poi è ovvio che ascoltiamo tutte le sirene ma ripeto, Napoli è la prima scelta".

    Diakitè al Napoli solo se resta Mazzarri?

    "So che Mazzarri apprezza il ragazzo e questa è una garanzia importante perché sapere che un allenatore stima il mio assistito è un ottimo punto di partenza. Se poi Mazzarri andasse via, sono certo che il Napoli ne prenderà uno di egual livello e non credo che giocherà in maniera diversa da come gioca Mazzarri".

    Icardi all’Inter?
    "Attualmente è in pole position per una serie di fattori. Poi, il suo agente spagnolo a metà aprile verrà in Italia e capiremo meglio il futuro del ragazzo. Abbiamo tre o quattro opzioni da prendere in considerazione tra cui il Napoli e tra queste sceglieremo”.


    Altre Notizie