Calciomercato.com

  • Dietro le quinte del mercato in Premier: Mourinho blocca Darmian

    Dietro le quinte del mercato in Premier: Mourinho blocca Darmian

    • Lorenzo Bettoni
    No secchi per Matteo Darmian e Morgan Schneiderlin. José Mourinho ha bloccato le partenze del difensore italiano e del centrocampista francese. 
    Schneiderlin era stato cercato dal Tottenham e Darmian dall’Inter ma lo Special One, con quattro competizioni da dover gestire, ha preferito non perdere due pedine preziose anche se non di primo livello per il Manchester United. 
    Nelle gerarchie di centrocampo, Pogba, Carrick e Fellaini vengono prima di Schneiderlin, mentre Darmian dovrà giocarsi il posto con Valencia e il giovane Fosu-Mensah.

    Non ha cambiato aria nemmeno Mamadou Sakho, che il Liverpool ha provato a piazzare in giro per l’Europa per tutta la finestra di mercato estiva. 
    Nell’ultimo giorno di mercato il francese ha rifiutato Besiktas, Stoke e West Browich Albion con i Baggies che avevano addirittura offerto venti milioni di sterline. Klopp non l’ha presa benissimo.

    LE UTLIME DAL MERCATO DI PREMIER

    Piccolo spavento per il nuovo acquisto dell’Arsenal Shkodran Mustafi che ha subito un colpo alla caviglia nel match amichevole della Germania contro la Finlandia (The Sun)

    Il Chelsea ha chiesto anche Aymen Abdennour in prestito dopo il ritorno di David Luiz dal Paris Saint-Germain (The Sun)

    ​Arsene Wenger ha fermato il trasferimento in prestito di Yaya Sanogo al Leeds (The Sun)

    ​Fenway Sports Group, il gruppo che controlla il Liverpool ha negato di aver mai ricevuto offerte di acquisto da parte di un gruppo cinese (Daily Mirror)

    E’ saltato all’ultimo minute il trasferimento di Yann M’Vila al Sunderland (Daily Mail)

    Il West Ham ha ricevuto offerte per Dimitri Payet questa estate rispondendo che il costo del giocatore è cento milioni di sterline (Daily Express)

    Joe Hart scenderà in campo dal primo minuto nella partita di qualificazione alla Coppa del Mondo contro la Slovacchia (Daily Telegraph)

    ​Daniel Sturridge si è offerto in prestito all’Arsenal, ma Klopp ha bloccato la sua partenza (Goal)

    Roberto Mancini difende Hart dichiarando di non capire perché Guardiola ha deciso di cederlo (Metro)

    ​Mathieu Debuchy rimarrà all’Arsenal nonostante un’offerta dell’ultim’ora dell’Espanyol (Squawka)

    ​Marcelo Brozovic ha rifiutato il Chelsea (Goal)
     
     

    Altre Notizie