Calciomercato.com

  • Difesa Juve: l'ultima idea è Tasci

    Difesa Juve: l'ultima idea è Tasci

    Yohan Benalouane sarà il decimo acquisto della Juventus, ma per completare la squadra Marotta deve an­cora intervenire sulla difesa. Cercasi un terzino sinistro perché c’è solo De Ceglie e l’i­potesi di spostare Chiellini, in caso di necessità, trova il rifiu­to del diretto interessato: un no condito anche dalle rifles­sioni del tecnico. «Del Neri non mi vede».

    PISTA DORIANA - E allora sotto con Ziegler che va in sca­denza nel 2011 e che la Samp­doria rischia di perdere a pa­rametro zero. Ma le richieste doriane sono esose: a inizio lu­glio voleva 10 milioni, adesso è scesa a 8, una cifra considera­ta comunque eccessiva, visto le premesse, dalla Juventus. Invece l’eventuale inserimen­to di Fabio Grosso non ha ri­scosso interessamento da par­te della Samp.


    AL CENTRO - Sul difensore centrale resta, invece, il miste­ro fitto. Di nomi ne circolano tanti, da Manfredinia Demi­chelis, a Kyrgiakos, alcuni (come Bocchetti e Burdisso) si sono accasati altrove, ma non esistono certezze: l’argen­tino del Bayern Monaco po­trebbe essere il colpo, ma oc­chio al greco dei Reds. Intanto torna in auge anche Serdar Tasci, centrale dello Stoccar­da e della Germania. A dispet­to delle parole del ds Fredi Bo­bic («Il giocatore non si muo­ve »), giovedì nella partita di Europa League Tasci è stato spedito un’altra volta in panchina dal tecnico Gross. Ed è la quarta gara ufficiale in cui non gioca neppure un minuto, il segnale che la società po­trebbe lasciarlo andar via.


    Altre Notizie