Calciomercato.com

  • Difesa Milan: testa a testa Rami-Alex

    Difesa Milan: testa a testa Rami-Alex

    In attesa di definire le strategie legate al dopo Seedorf, in casa Milan sono già partite le manovre legate alle opzioni di riscatto da esercitare entro fine mese per Adil Rami e Adel Taarabt, arrivati in prestito rispettivamente dal Valencia e dal QPR. Se per il secondo, la strada è segnata, con i rossoneri che hanno tempo fino al 30 maggio e nutrono un certo ottimismo circa la possibilità di ottenere uno sconto sui 7 milioni pattuiti a gennaio, è più articolata la situazione del difensore francese.

    VALENCIA APRE - I rossoneri hanno tempo fino al prossimo 19 maggio di acquistare a titolo definitivo il calciatore per 7,5 milioni di euro, ma Galliani non si muoverà entro la data limite e parallelamente tratta con la formazione spagnola per avere Rami a cifre più contenute. Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, da Valencia filtrano i primi segnali di apertura, perchè il club levantino ha rotto totalmente i rapporti col giocatore di origine marocchina e all'orizzonte non si profilano reali alternative ai rossoneri.

    E POI C'E' ALEX - Per non farsi cogliere impreparato, il Milan continua però a valutare la pista che porta ad Alex (32) del Paris Saint Germain, che a giugno va in scadenza di contratto e ha già manifestato la sua disponibilità a valuate l'offerta di un biennale da parte della società di via Aldo Rossi.

    Altre Notizie