Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Milan su Douglas Costa, ecco perché non rientra Taarabt'

    #DIMARZIOALERT: 'Milan su Douglas Costa, ecco perché non rientra Taarabt'

    Qualche minuto al telefono con Adel, storia di ieri sera. Ancora innamorato del Milan, sempre in attesa di un messaggio positivo. Chiama Galliani per nome, "Adriano", ricorda con affetto Seedorf ("lo sento ancora spesso"), sa che il motivo del suo mancato riscatto non è solo economico. 

    "Inzaghi vuole un esterno che giochi a destra ma sia mancino, i know that...", così percepisci l'amarezza per non essere rientrato nei piani futuri del Milan. Che si era conquistato in campo a suon di gol e finte. I tifosi ancora si chiedono perché, Taarabt pure. 

    Se è vero come è vero che ha rifiutato diverse offerte per aspettare il Milan, quella che considerava casa sua. Adesso si allena a Londra da solo, del Qpr non vuole comunque più saperne, mentre Kia (l'agente) è da ieri in Italia e ha provato a riproporne la candidatura in un pranzo con Galliani. 

    Considerando le caratteristiche, il Milan oggi preferirebbe Douglas Costa, altro assistito di Joorabchian. Proprio un mancino che ama partire da destra. Ma Adel non demorde e continua a sperare in una telefonata. Che non è sicuramente la mia. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT 

    Altre Notizie