Calciomercato.com

  • Diritti TV pro-Juve, campioni misteriosi e Ranieri, ecco i migliori blogger del weekend a calciomercato.com

    Diritti TV pro-Juve, campioni misteriosi e Ranieri, ecco i migliori blogger del weekend a calciomercato.com

    Calciomercato.com ha premiato i tre migliori blogger del weekend  invitandoli presso la redazione di Milano a trascorrere una giornata con i nostri giornalisti.
    A tal proposito sono invitati a contattare la nostra redazione all’indirizzo mail: notizie@calciomercato.com per concordare il giorno della visita.
    La classifica, ovviamente opinabili come tutte, è stata determinata da vari fattori tra i quali l’originalità dei temi e la capacità di allargare il dibattito con argomenti che facessero discutere gli utenti.
    Ecco i tre vincitori e i rispettivi blog:
    1. INTERLUCIO: TOP 11 DEI GIOCATORI PIU’ SOTTOVALUTATI DELLA SERIE A
    In questa formazione non c’è spazio per i Top Player. Non c’è spazio per quei giocatori in grado di risolvere le sorti del campionato a favore di una o dell’altra squadra. Ci saranno giocatori che non godono della stessa attenzione mediatica di Higuain, Dybala o Pogba ma che spesso sono determinanti nel decidere le sorti di quelle squadre che lottano per obbiettivi più bassi come la permanenza in A…
    Commenta l’articolo completo: http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/-top-11-dei-giocatori-piu-sottovalutati-della-serie-a-1
     
    1. YOUBEHN: London calling...Ranieri
    Qualcuno poco fa, con il solito vittimismo, ha detto che "vince chi ha i soldi".
    Beh che provi a dirlo ai tifosi della squadra della città di Leicester...dove oggi, il loro sogno, è meno fantastico e un po’ più reale…

    Commenta l’articolo completo:http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/london-callingranieri
     
    1. ROBBO1: TIRIAMO IL FRENO DI EMERGENZA!
    appare chiaro a tutti anche a coloro che non vogliono vedere come il calcio italiano rischi seriamente una deriva dovuta al disinteresse più totale con conseguenze drammatiche per il proprio indotto e servizi e per i media che lo seguono giornalmente…
    commenta l’articolo completo: http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/tiriamo-il-freno-di-emergenza-

    Una particolare menzione anche per : La mia vita non è bianconera... ancora di YOUBEHN http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/la-mia-vita-non-e-bianconera 
    e Allegri vs Guardiola: L'autostrada alla finale di Champions League di SuccessorOfFate

    http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/allegri-vs-guardiola-lautostrada-alla-finale-di-champions-league-1

     

     

    Altre Notizie