Calciomercato.com

Donnarumma, cambia la strategia del Paris Saint-Germain: Milan avvisato

Donnarumma, cambia la strategia del Paris Saint-Germain: Milan avvisato

  • Fabrizio Romano
Gigio Donnarumma non andrà via dal Milan a gennaio. Ma se davvero in estate i rossoneri avranno bisogno di fare cassa passando anche dalla sua cessione, visti i rapporti non idilliaci (per usare un eufemismo...) tra il suo agente Raiola e il ds Mirabelli, la soluzione diventerà ascoltare offerte. Eppure, il rischio che venga meno anche l'opportunità del Paris Saint-Germain dopo quella legata al Real Madrid (dritto su Kepa dell'Athletic di Bilbao) non è da scartare. Perché il PSG si è mosso da mesi su Donnarumma, ma è stanco del tira e molla per prenderlo e non vuole perdere ulteriore tempo in estate.

NON SOLO GIGIO - Il ds Antero su ordine del presidente Al Khelaifi infatti ha iniziato a cercare alternative: una telefonata alla Roma per il brasiliano Alisson, più di un contatto per Jan Oblak dell'Atlético Madrid che si libera con la clausola rescissoria. Insomma, mosse concrete su altri portieri proprio perché per Donnarumma la strada continua a essere particolarmente delicata tra Milan, giocatore, Raiola, papà di Gigio e tutte le componenti che girano attorno al gioiello classe 1999 rossonero. Strategia per scuotere Donnarumma? Possibile, intanto il PSG però si è attivato in queste settimane e sta procedendo. La pista francese per Gigio non sarà più così scontata e semplice come poteva sembrare... 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre notizie