Calciomercato.com

  • Ds Parma:|'Donadoni non va al Milan'

    Ds Parma:|'Donadoni non va al Milan'

    Durante la puntata della trasmissione "Campionato dei Campioni" su Odeon Tv di questa sera condotta da Stefano Peduzzi, è intervenuto l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. Queste le dichiarazioni del dirigente dei ducali:
     
    Parma rivelazione del Campionato, qual è il vostro obiettivo?
    Grazie dei complimenti, campionato strano con tante strisce positive da parte di tantissime squadre, dobbiamo essere molto attenti e ci mancano pochi punti alla salvezza.

    Risultati grazie al progetto, scoperto Sansone e Belfodil, pochi soldi ma ottimi risultati, come è stato possibile?

    ci sono molte differenze per i diritti televisivi e lavoriamo per farci trovare pronti, consapevoli che ci devono fare giocare bene. Centro sportivo nuovo, grande sforzo della società

    A Udine ha fatto molto bene, a Roma molto bene, qui a Parma benissimo, quanto ha inciso l’esperienza all’ Udinese?
    Ho iniziato dai dilettanti e dall’ interregionale e ho imparato le strategie dalla famiglia Pozzo. Ho fatto grande beneficio delle esperienze passate. Parma ambiente tranquillo per i giocatori, per questo fanno sempre tutti molto bene, Jhonatan, Biabiany compresi.

    Note dolenti del Pama: Se perdeste Donadoni?

    Donadoni resta al Parma perché è in ottimo rapporto con la società e ha accettato di prolungare il contratto senza miglioramenti economici. Questo è indice della sua volontà di portare avanti il progetto del Parma. Oggi ci siamo incontrati per parlare del futuro del Parma e ci siamo accordati per il ritiro estivo.

    Zaccardo, Biabiany al Milan, solo voci?
    Zaccardo solo una chiacchierata amichevole tra noi e il Milan. Per Biabiany non c’è stato nessun contatto con nessuno, nessuno lo ha chiesto.

    Pabon, Paletta, Radosevic?
    Pabon potrebbe lasciare il Parma per motivi extracalcistici, purtroppo. Paletta rimane anche perché qualcuno in campo dobbiamo pure schierarlo (ride ndr). Su Radosevic invece costa troppo ed è fuori dalla politica legata all’ età dei giocatori del Parma.

    Balotelli al Milan?

    Secondo me no, non è fattibile perché cercano qualcuno di veramente giovane, quindi credo di no.


    Altre Notizie