(ENGLISH VERSION)

Ottavo posto in campionato e un campionato al di sopra delle aspettative. Walter Mazzarri si sta conquistando una buona fama in Premier League, soprattutto dopo aver battuto il Manchester United di Mourinho, che ha soli 2 punti in più in classifica. È un Watford italiano, dalla proprietà dei Pozzo a Mazzarri fino a tanti giocatori che dall’Italia sono arrivati. L’ultimo, Roberto Pereyra. 

MAZZARRI - Al WyScout Forum a Londra ne parliamo con il ds del club inglese, Luke Dowling:Siamo molto contenti di Walter Mazzarri. È un grande tattico, piace un sacco ai giocatori. Siamo una squadra che è molto difficile da battere. Se resta a lungo? Ha un contratto di tre anni, saremmo felici. Può restare anche tre/quattro con noi, sicuramente. Ci farebbe piacere, è stata la scelta giusta”. 

PEREYRA - Tra i migliori giocatori del Watford c’è Roberto Pereyra: “Avete visto che gol ha fatto l’altro giorno, contro il Leicester. Siamo molto contenti di lui, si sta abituando a un campionato molto fisico. È stato un grande acquisto per noi, siamo soddisfatti. Comprare altri giocatori dall’Italia? Avere la proprietà italiana ci aiuta, vediamo a gennaio. Compriamo giocatori da tutto il mondo, non abbiamo preclusioni. Offerte dall’Italia per i nostri giocatori? No, per il momento no”, conclude Dowling.