Calciomercato.com

  • Dzeko, c'è l'offerta della Juve

    Dzeko, c'è l'offerta della Juve

    Si aggira su 30 milioni di euro: vertice Marotta-Hoeness tra 7 giorni. Mossa per Gilardino. Sissoko o Poulsen possono essere girati al Wolfsburg, che però vuole tenere separate le trattative. Intanto il dg lascia aperta una porta per il bomber viola.

    Andrea Agnelli e Beppe Marotta, ma vale anche per Fabio Paratici e Gigi Del Neri, considerano Edin Dzeko il miglior attaccante in circolazione tra quelli sul mercato. In corso Galileo Ferraris hanno deciso di formulare una prima offerta al Wolfsburg, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni. Una cifra ancora distante dalle richieste del club tedesco, fermo a quota 40. Una differenza sostanziale che può essere colmata solo inserendo un giocatore nella trattativa.

    Parallelamente cominciano a svilupparsi in maniera sempre più concreta le mosse per arrivare ad Alberto Gilardino. A dispetto dei propositi di incedibilità, più volte declamati dal direttore sportivo viola Pantaleo Corvino, c'è la sensazione che alla Fiorentina non ci sia nessuno di davvero blindato.

    Altre Notizie