Calciomercato.com

  • Roma: ecco quanto chiede il City per Dzeko, tra le alternative spunta Rondon

    Roma: ecco quanto chiede il City per Dzeko, tra le alternative spunta Rondon

    E' iniziata oggi la trattativa tra Roma e Manchester City per Edin Dzeko. ll direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e l'agente dell'attaccante serbo hanno trovato l'intesa per un contratto di quattro anni, a 4,5 milioni di euro a stagione, ma manca la fumata bianca con il club inglese, che per ragioni legate al fairplay finanziario deve fare cassa dopo l'arrivo dal Liverpool di Sterling, costato 68 milioni di euro. La prima offerta della Roma non ha convinto il Manchester City: le parti sono ancora distanti, ma continueranno a trattare nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, il Manchester City vuole almeno 27 milioni di euro per la cessione di Edin Dzeko.

    BLITZ A SORPRESA - Walter Sabatini è volato ieri sera a Manchester per Edin Dzeko: il ds della Roma ha anticipato il suo viaggio, con l'obiettivo di chiudere l'acquisto dell'attaccante bosniaco. L'aereo è atterrato alle 22.50, questa mattina il summit con la dirigenza del Manchester City per iniziare la trattativa per Dzeko (rientrato in Inghilterra in anticipo), con cui è stato già trovato un accordo di massima.

    NOME NUOVOIntanto il ds Sabatini è tornato in Italia e starebbe preparando una pista alternativa che porta al venezuelano José Salomon Rondon, classe 1989, sotto contratto con lo Zenit San Pietroburgo fino a giugno 2018. In realtà, in caso di mancato arrivo di Dzeko, la Roma tiene ancora vivi i contatti con il giovane serbo Mitrovic dell'Anderlecht, che non ha ancora detto sì né al Newcastle, né al Porto

     


    Altre Notizie