Calciomercato.com

  • Dzeko verso il Bayern: ciao Juve? Ecco la smentita di Van Gaal

    Dzeko verso il Bayern: ciao Juve? Ecco la smentita di Van Gaal

    • C.G.

    "Discorso chiuso". Marotta alza bandiera bianca su Edin Dzeko. Il rilancio dell'offerta bianconera a 30 milioni voluto dal presidente Andrea Agnelli non è bastato per convincere il Wolfsburg a lasciar partire il centravanti bosniaco.

    A questo punto per il futuro del giocatore restano aperte tre piste: restare un altro anno al club tedesco, accettare la corte del Manchester City di Mancini oppure passare ad un'altra squadra della Bundesliga.
    Il direttore sportivo del Wolfsburg, Dieter Hoeness si sarebbe da tempo accordato per cedere Dzeko al Bayern Monaco, dove suo fratello Uli occupa la poltrona di presidente.

    L'intesa è stata raggiunta sulla base di circa 20 milioni di euro più Mario Gomez, che però ha rifiutato il trasferimento. Ma si potrebbe trovare una soluzione grazie allo Schalke, che secondo la stampa tedesca vorrebbe affiancare l'ex bomber dello Stoccarda allo spagnolo Raul, appena arrivato dal Real Madrid.

    La notizia è stata però smentita da Louis Van Gaal. L'allenatore del Bayern Monaco ha escluso categoricamente l'arrivo di Dzeko: "Non compriamo attaccanti", ha tagliato corto il tecnico olandese.
     


    Altre Notizie