La Sampdoria di Marco Giampaolo vince e convince. E anche se i blucerchiati hanno registrato recentemente qualche battuta d'arresto, vedi la sconfitta di Bologna e la rimonta patita per mano della Lazio, i sostenitori del club doriano sono logicamente in visibilio per il cammino della squadra di Ferrero.

Tra i tifosi della Samp ce n'è uno d'eccezione. E' Enrico Mantovani, figlio del presidentissimo Paolo e a sua volta numero uno di Corte Lambruschini tra il 1993 e il 2000. Ieri alla presentazione del libro di Maurizio Michieli dedicato alla Sampdoria c'era ovviamente anche l'ex patron blucerchiato. "Questa è una squadra nel vero senso della parola, si vede che sono tutti uniti" ha detto Mantovani alla stampa presente, come riporta Sampnews24.com.

"Non ho mai visto un giocatore che si sia lamentato dopo una sostituzione decisa dal mister, entrano tutti in campo con grande convinzione e ne escono molto soddisfatti per quanto fatto, fra di loro c’è un’impressionante unità d’intenti" prosegue Mantovani, che conclude poi con una battuta ad effetto: "Dove può arrivare questa Sampdoria? Siamo già in Paradiso, proviamo a rimanerci"