Calciomercato.com

  • EL, Inter-Wolfsburg: da domani tagliandi in vendita

    EL, Inter-Wolfsburg: da domani tagliandi in vendita

    Giovedì 12 marzo l'Inter di Mancini giocherà l'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Wolfsburg, mentre il 19 ci sarà la gara di ritorno. Il sito ufficiale, inter.it, ha reso noto che da domani saranno in vendita i tagliandi per assistere al match del Meazza:


    C'è qualcosa di diverso nell'aria quando si gioca in Europa. A San Siro una sola voce: la vostra. La nostra. È uno spettacolo a tinte nerazzurre. Un modo per vivere l'Inter dal vivo. Ascoltando, guardando, urlando, tifando. Insieme.  

    Il 19 marzo alle 21.05, sarà Inter-Wolfsburg. Saranno gli ottavi di Europa League. Sarà un'altra partita da dentro o fuori. E tu non puoi mancare.   Partiamo dai prezzi dei biglietti. Buone notizie: saranno gli stessi applicati ai Sedicesimi di finale. Inoltre, è confermato lo sconto superiore al 50% per gli abbonati che eserciteranno la prelazione.

    La prima fase di prelazione sul posto a sedere inizierà alle ore 10.30 di giovedì 5 marzo e terminerà alle ore 23.00 di martedì 10 marzo. Sarà riservata ai soli abbonati, inclusi i titolari di mini-abbonamento, che potranno quindi acquistare il posto occupato in abbonamento. Gli abbonati che hanno sottoscritto la tessera tramite un Inter Club, dovranno rivolgersi al loro Inter Club di appartenenza per acquistare il biglietto scontato.   La vendita libera per tutti inizierà invece alle ore 10.30 di mercoledì 11 marzo, con promozioni per i minori di 18 anni e gli over 65. In tutte le fasi di vendita i biglietti potranno essere acquistati online su www.inter.it/tickets, negli oltre 500 punti vendita Vivaticket e nel nuovo punto vendita presso lo stadio San Siro. Scopri se c'è davvero qualcosa di magico a San Siro durante le notti d'Europa. Noi ne siamo sicuri. E tu? Ti aspettiamo. Forza Inter! 

    Altre Notizie