Calciomercato.com

  • Elezione Presidente Lega Calcio: fumata nera! Appuntamento all'11 gennaio

    Elezione Presidente Lega Calcio: fumata nera! Appuntamento all'11 gennaio

    Fumata nera sull'elezione del nuovo presidente della Lega di serie A. L'accordo non è stato trovato, si svolgerà l'11 gennaio la prossima assemblea elettiva.

    19:25 Continua la votazione e alla terza tornata abbiamo questo risultato: Abodi 11 voti, Simonelli 6, Lotito uno, Beretta uno e una scheda bianca. Attualmente il direttore sportivo del Catania, Gasparin, ha lasciato la sede delle Lega Calcio. A questo punto sembra sempre più difficile trovare un accordo per eleggere il nuovo Presidene di Lega.

    19:20 E' appena terminata la seconda votazione: 10 voti per Abodi, 6 Simonelli, uno Lotito, uno Agnelli e una scheda bianca. Sembra proprio che le società non vogliano trovare un accordo e c'è il serio rischio slittamento. A breve avverà anche una terza votazione dove il quorum, per essere eletti, si abbassa da 15 a 14 preferenze. 

    19:00 Secondo quanto riporta Sky Sport24 l'elezione del nuovo Presidente di Lega, alla prima votazione, non ha portato ad un accordo: ci sono stati 11 voti per il Presidente Abodi, 5 voti per Simonelli, un voto per il Presidente di Lega uscente Beretta, un voto per Claudio Lotito e una scheda bianca per un totale di 19 voti. Il voto mancante è rappresentato dal presidente del Cagliari Massimo Cellino non presente a questa assemblea di Lega.

     

    Altre Notizie