Emeghara sul mercato: 'Offerte da Russia e Turchia'

02 settembre alle 19:25

Avvicinato a Samp e Grasshopper ora l'attaccante Innocent Emeghara sembra destinato ai top club turchi o russi. Il bomber classe 1989 gioca nel Lorient ed è assistito dall'agente svizzero Gianluca Di Domenico che conferma i rumors a calciomercato.com: "E' vero, ci sono contatti con un club turco ed uno russo. Il mercato in questi paesi è ancora aperto e ci sono proposte interessanti per Innocent"

Nome completo:     Ifeanyi Innocent Emeghara
Data di nascita:     27.05.1989
Luogo di nascita:     Lagos  
Età:     23
Altezza:     1,70
Nazionalità:       Svizzera
  Nigeria
Ruolo:     Attacco - Punta centrale
Piede:     destro

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.