Calciomercato.com

  • Empoli, Corsi: 'Martusciello deve dare di più, Saponara non va via a gennaio. Vorrei Galliani presidente di Lega'

    Empoli, Corsi: 'Martusciello deve dare di più, Saponara non va via a gennaio. Vorrei Galliani presidente di Lega'

    Lunga intervista concessa dal presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi a "Radio Anch'io lo Sport" su Radio Uno.

    EMPOLI-ROMA - "Sembra che il miracolo l'abbia fatto solo Skorupski, che in effetti ha salvato il risultato in almeno tre occasioni, ma tutta la squadra ha fatto una grande partita. Mi viene da ridere se penso agli stipendi di De Rossi e Dzeko: noi ci pagheremmo tutta la rosa, fino al settore giovanile. Sono felicissimo della nostra dimensione, tiriamo fuori i giocatori dal settore giovanile che poi ogni anno vanno a giocare nelle big italiane. La nostra è una bella storia in Serie A come Frosinone e Crotone".

    MARTUSCIELLO IN BILICO - "Giudichiamo le partite e come la squadra segue l'allenatore. Abbiamo alcuni problemi in fase realizzativa e il tecnico dovrà dare qualcosa di più in questo senso, ma la nostra è una squadra molto organizzata e ci dobbiamo affidare ai nostri allenatori italiani".

    SAPONARA - "Ci è mancato in questo avvio di stagione, così come Pucciarelli. Succede, soprattutto quando in estate ci sono le sirene di mercato: non hanno avuto il giusto approccio alla stagione, ma ieri hanno giocato molto bene. Saponara non credo vada via a gennaio, dobbiamo ritrovarlo ai livelli delle ultime due stagioni: è tranquillo e sa che potrà andare in una squadra più blasonata solo attraverso le prestazioni".

    SARRI - "Il presidente De Laurentiis è molto passionale, investe tanto e meriterebbe un trofeo. Sarri non si fa condizionare dai fattori esterni, deve riuscire a fare dare il massimo ai propri giocatori. Anche Spalletti ha iniziato da noi ed è uno dei più grandi".

    GALLIANI - "E' un grande dirigente, un patrimonio per il calcio e se abbandonasse il Milan e il calcio sarebbe un grande dispiacere, così come per Berlusconi. Mi farebbe molto piacere se diventasse presidente di Lega".

    Altre Notizie