Calciomercato.com

  • Empoli-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    Empoli-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Lorenzo Vannozzi

    L'Empoli subisce un durissimo colpo nella corsa verso la salvezza perdendo in casa per 3-1 contro il Modena ormai senza obiettivi, che non vinceva fuori casa da oltre due mesi. Ma tutti i difetti della squadra di Aglietti sono tornati a galla, e sembrava di rivedere la formazione della prima parte della gestione dell'allenatore toscano. La gara si era anche messa bene per l'Empoli, tanto che dopo 4' i padroni di casa si sono portati in vantaggio con un bel gol di Lazzari, dopo il quale i ragazzi di Aglietti sfiorano più volte il raddoppio fino al termine del primo tempo, quando i canarini riescono quasi inaspettatamente a pareggiare con Cellini. L'Empoli accusa il colpo e nel secondo tempo quasi scompare, tanto che il Modena riesce a completare la rimonta a metà tempo ancora con Cellini che realizza altri due gol e, con la sua tripletta, mette un marchio indelebile su questa gara.

    EMPOLI

    L'allenatore dell'Empoli, Alfredo Aglietti: 'Non ce l'aspettavamo, ma bisogna accettare il risultato del campo. Nel primo tempo avremmo meritato qualcosa di più, ma abbiamo subito un gol difficile da digerire che ha influito nella ripresa. Poi abbiamo sbagliato qualcosa e loro ci hanno colpito nel finale'.

    MODENA

    L'allenatore del Modena, Cristiano Bergodi: 'Incontravamo un Empoli che voleva vincere, ma noi siamo stati bravi a resistere nel momento di difficoltà nel primo tempo e colpire nella ripresa. A gennaio è stato fatto un gran lavoro sul mercato, ma i ragazzi, dal mio ritorno, mi hanno dato grandissima disponibilità lavorando tanto sul campo, e la striscia positiva di risultati ne è la logica conseguenza'.

    Altre Notizie