Calciomercato.com

  • Equlibrio tra i reparti:| 'L'arma di Mazzarri'

    Equlibrio tra i reparti:| 'L'arma di Mazzarri'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ilario Castagner, commentatore Mediaset
    “Il Napoli visto finora mi pare possa fare bene anche in Europa League perché si difende bene, ha grande entusiasmo e gioca a memoria. L’unica squadra capace di mettere in difficoltà la Juventus, è il Napoli.
    Mazzarri ha sempre messo i suoi giocatori nelle condizioni di offrire alla squadra le loro migliori qualità. Nel mantenere equilibrio nei tre reparti, Mazzarri è incredibilmente bravo perché col suo carattere è riuscito a tirar fuori il massimo da ogni calciatore. La migliore qualità di un allenatore è quella di trasmettere ai giocatori la voglia di giocare per sé stessi, per la squadra ma anche un po’ per l’allenatore e Mazzarri questo l’ha trasmesso.

    L’Aik è una squadra molto giovane che combatte, che lotta, quindi avremo bisogno del solito Napoli cattivo, con la grande voglia di vincere. Il Napoli deve mettere sul campo le proprie qualità scendendo in campo convinto di giocare contro una squadra forte e non contro una squadra debole”.


    Altre Notizie