Calciomercato.com

  • Ag. Paulinho: 'Niente Inter a gennaio'

    Ag. Paulinho: 'Niente Inter a gennaio'

    • Dal Brasile - Andrea Chiavacci

    Siamo riusciti a incontrare il nuovo procuratore del centrocampista Paulinho, ormai obiettivo più che dichiarato dell'InterMa non ci sono buone notizie per i tifosi neroazzurri a sentire dalle parole di Giuliano Bertolucci"Non ci sono novità da parte del Corinthians, la società non vuole venderlo e in questo momento di grande armonia nella squadra, disfarsi di una pedina fondamentale del centrocampo sarebbe suicidio."

    Ma il giocatore cosa pensa?
    "Paulinho si é messo in testa che vuole misurarsi in Europa, é un obiettivo della sua carriera, ma non sarà in questo gennaio." Risponde.
     
    C'è un modo di far cambiare idea al Corinthians?
    "Si", risponde sorridendo, "pagando i 20 milioni della clausula. Erano molti anni che il Corinthians non aveva una squadra così equilibrata, forte e senza problemi societari. Il Corinthians non ha problemi economici impellenti come altri club brasiliani, per questo può permettersi di fare la voce grossa anche con noi procuratori"
     
    Insomma, sembra proprio che l'Inter abbia perso l'opportunità questa estate quando la trattativa sembrava ben messa?"
    "Si, senz'altro, il mercato é fatto di opportunità. Magari fra 6 mesi saranno di nuovo cambiate le cose, niente è definitivo!

    Altre Notizie