Calciomercato.com

  • ESTERI: il Marsiglia delude col Reims, Schalke ok con doppio Huntelaar

    ESTERI: il Marsiglia delude col Reims, Schalke ok con doppio Huntelaar

    L'anticipo della venticinquesima giornata della BUNDESLIGA vedrà protagoniste l'Augsburg e lo Schalke 04: i padroni di casa, vera rivelazione del torneo, sono ormai usciti allo scoperto e puntano fortemente a qualificarsi per la prossima Europa League. La squadra di Gelsenkirchen invece ha reagito nel migliore dei modi alla pesantissima sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid (1-6 interno): lo Schalke 04 è infatti reduce dall'ottimo 4-0 rifilato all'Hoffenheim a cui riesce a dare continuità vincendo 2-1 contro l'Augsburg. Boateng e compagni vanno inizialmente sotto per il gol di Werner, dopo appena 5'. Poi esce allo scoperto Huntelaar che al 33' e ad inizio ripresa segna le due reti che ribaltano il risultato. Ora lo Schalke 04 è terzo, ad un solo punto dal Borussia Dortmund.

    La LIGA, nell'anticipo della 28esima giornata, vede il Getafe ospitare il Granada: finisce con un pirotecnico 3-3. A sbloccare la gara è Marica che porta in vantaggio i padroni di casa. Il pari è firmato da Riki ma dura appena 2': arriva infatti subito dopo il nuovo vantaggio Getafe con Rafael Lopez. Nella ripresa si scatena El-Arabi che sigla prima il 2-2, poi il definitivo 3-3 rispondendo alla perla di Lafita.

    L'anticipo della 29esima giornata della LIGUE 1 è tra Reims e Marsiglia. Gli uomini allenati da Hubert Fournier sono reduci dalla sconfitta di misura con il Tolosa mente il Marsiglia arriva anch'esso da un ko rimediato in casa contro il Nizza: il match termina 1-1 per le reti Devaux e Gignac. Occasione persa per gli ospiti che conquistano un solo punto, poco utile per la classifica: il Marsiglia resta sesto ad una lunghezza dal Lione.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 25ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA! 
    CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 28ESIMA GIORNATA DI LIGA! 
    CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 29ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1!

    Altre Notizie