Calciomercato.com

  • ESTERI: Rennes e Lille non si fanno male, tris Mainz con un super Malli, vince il Getafe

    ESTERI: Rennes e Lille non si fanno male, tris Mainz con un super Malli, vince il Getafe

    Tornano in campo i club di tutta Europa e calciomercato.com si appresta a seguire insieme a voi il weekend di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

    Si è cominciato con l'
    anticipo del campionato francese  tra Rennes e Lille: i padroni di casa, autori di un ottimo mercato con gli acquisti di Gourcuff dal Lione e di Quintero dal Porto, oltre che quello dell'ivoriano Sio dal Basilea, non vanno oltre il pari per 1-1 contro il Lille, autore di un inizio un po' stentato. Decidono le reti di Boufal e N'Tep, che fallisce anche un rigore. Espulso il portiere Enyeama tra le fila degli ospiti.

    Si è giocato anche in Germania: Mainz-Hoffenheim termina 3-1, con la tripletta di un super Yunus Malli, centrocampista tedesco di origine turca, classe '92, alla quinta rete in cinque partite. Inutile per gli ospiti il gol di Schmid: Hoffenheim alla quarta sconfitta in cinque partite. 

    Sempre alle 20.30 in campo anche la Liga spagnola: il Getafe batte il Malaga per 1-0 e centra i suoi primi tre punti in classifica. Decide Scepovic.



    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SESTA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA QUINTA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA QUARTA GIORNATA DI LIGA

     

    Altre Notizie