Calciomercato.com

  • ESTERI: Stoke City-Newcastle 1-0

    ESTERI: Stoke City-Newcastle 1-0

    Il Monday night di  PREMIER LEAGUE propone il match tra Stoke City e Newcastle, due squadre che non sono partite con il piede giusto in questa annata: i padroni di casa hanno totalizzato solo 5 punti, i Magpies sono messi ancora peggio, fermi a 3 e con Pardew appeso a un filo. La gara si risolve al 15' con la rete del solito Crouch su assist di Moses.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SESTA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE


    LE PARTITE DEL SABATO - Alle 13.45 scatta la sesta giornata di PREMIER LEAGUE e si parte subito con l'atteso derby del Merseyside tra Liverpool ed Everton. I Reds vengono beffati al 92' dal missile da fuori area di Jagielka, che consente ai Toffies di uscire da Anfield con un punto dopo la pennellata di Gerrard su punizione. Buona gara per Balotelli, che sull'1-0 colpisce una clamorosa traversa. Alle 16 la capolista Chelsea non sbaglia contro l'Aston Villa: 3-0, con gol di Oscar, del solito Diego Costa e di Willian. Il Manchester City di Pellegrini batte 4-2 fuori casa l'Hull City: vantaggio di due reti grazie a Dzeko e Aguero, pareggio dei Tigers con l'autorete di Mangala e il rigore della Joya Hernandez, reti decisive ancora di Dzeko e dell'immortale Lampard. Il Manchester United dimentica l'incredibile sconfitta col Leicester nella gara casalinga col West Ham: vittoria sofferta per 2-1, gol di Rooney e van Persie per i Red Devils, con il capitano espulso al 59' per un brutto fallo. Sunderland-Swansea termina a reti bianche, il Southampton vince 2-1 con il QPR grazie ad una rete di Graziano Pellè, il Crystal Palace sconfigge 2-0 il Leicester di Cambiasso. Alle 18.30 è ancora tempo di derby, con la sfida dell'Emirates tra Arsenal e Tottenham che termina 1-1: vantaggio degli ospiti con Chadli, pareggio Gunners con Oxlade-Chamberlain. 

    LE PARTITE DELLA DOMENICA - La PREMIER LEAGUE propone un unico match, la sfida delle 17 tra West Bromwich Albion e Burnley: vincono i padroni di casa per 4-0, con i gol di Dawson, Berahino (doppietta) e Dorrans.

     

    Altre Notizie